Azionariato


Azionista % Capitale Sociale Tipo di azionista
Intek Group S.p.A 72,04% Azionista rilevante
Mercato 27,96% Azionisti non significativi
Obblighi informativi degli Azionisti Significativi

 

Ai sensi del Regolamento AIM Italia chiunque detenga almeno il 5% di una categoria di strumenti finanziari di Culti Milano S.p.A. è un “Azionista Significativo”.

Il superamento della soglia del 5% e il raggiungimento o il superamento delle soglie del 5%, 10%, 15%, 20%, 25%, 30%, 35%, 32%, 50%, 66,6%, 75%, 90% e 95% nonché la riduzione al di sotto delle soglie anzidette costituiscono un “Cambiamento Sostanziale” che deve essere comunicato dagli Azionisti Significativi a Culti Milano S.p.A..

A tal fine, entro 5 giorni di negoziazione, decorrenti dal giorno in cui è stata effettuata l’operazione che ha comportato il Cambiamento Sostanziale, l’Azionista Significativo deve comunicare a Culti Milano S.p.A.:

(a) identità degli azionisti significativi coinvolti;

(b) data in cui l’emittente AIM Italia è stato informato;

(c) data in cui è avvenuto il cambiamento sostanziale delle partecipazioni;

(d) natura ed entità della partecipazione dell’azionista significativo nell’operazione;

(e) laddove il comunicato riguarda un prodotto finanziario collegato, informazioni dettagliate della natura di tali esposizioni.

La comunicazione può essere effettuata utilizzando il modulo allegato, anticipato via e-mail all’indirizzo ir@culti.com e successivamente inviato in originale tramite raccomandata a: Culti Milano S.p.A., Via Santa Sofia 27 20122, Milano (MI)  ITALY

Loading