OPA parziale su Azioni Culti Milano


OFFERTA PUBBLICA DI ACQUISTO PARZIALE VOLONTARIA SU AZIONI CULTI MILANO SPA

L’Offerta Pubblica di Acquisto parziale volontaria (l’“Offerta” o l’“OPA”) è promossa esclusivamente in Italia, poiché le Azioni Culti Milano sono ammesse a negoziazione esclusivamente su Euronext Growth Milan ed è rivolta, a parità di condizioni, a tutti i titolari di Azioni Culti Milano.

L’accesso alle informazioni e ai documenti in questa area del sito è limitato per ragioni normative.

L’accesso alle informazioni e ai documenti contenuti in questa sezione del sito è reso disponibile da Culti Milano SpA in buona fede ed esclusivamente a fini informativi. Ciascun soggetto che accede a tali informazioni e documenti attraverso il sito internet dichiara e garantisce a Culti Milano SpA di accedere esclusivamente per fini informativi. Questo sito internet e le informazioni in esso contenute non costituiscono un’offerta a vendere, o la sollecitazione di un’offerta ad acquistare o vendere, alcuna azione relativa a Culti Milano SpA. Inoltre, le informazioni e i documenti qui contenuti non possono essere considerati né interpretati come finalizzati a dare consigli e/o pareri, né possono essere ritenuti delle raccomandazioni di Culti Milano SpA o di altre parti da porre a fondamento della vendita o dell’acquisto di azioni di Culti Milano SpA.

Il Documento di Offerta non costituisce e non potrà essere interpretato quale offerta di strumenti finanziari rivolta a soggetti residenti negli Stati Uniti d’America, Canada, Giappone, Australia o in qualsiasi altro paese nel quale l’offerta di strumenti finanziari non sia consentita in assenza di autorizzazioni da parte delle competenti autorità (gli “Altri Paesi”). Nessuno strumento può essere offerto o compravenduto negli Stati Uniti d’America, Canada, Giappone, Australia o negli Altri Paesi in assenza di specifica autorizzazione in conformità alle applicabili disposizioni della legge locale di detti Stati o degli Altri Paesi ovvero di deroga rispetto alle medesime disposizioni.

Non saranno accettate eventuali adesioni all’Offerta conseguenti ad attività di sollecitazione poste in essere in violazione delle limitazioni di cui sopra.

L’adesione all’Offerta da parte di soggetti residenti in paesi diversi dall’Italia può essere soggetta a specifici obblighi o restrizioni previsti da disposizioni di legge o regolamentari. Culti Milano SpA non assume alcuna responsabilità qualora sussista una violazione di legge o regolamenti da parte di alcuno. È esclusiva responsabilità dei soggetti che intendono aderire all’Offerta conformarsi a tali norme e, pertanto, prima di aderire alla stessa, verificarne l’esistenza e l’applicabilità, rivolgendosi ai propri consulenti.

Ho letto, comprendo e mi impegno a rispettare tutte le limitazioni sopra indicate.

Loading